domenica 16 febbraio 2020

A Marzo Cambio... ipocondria

Eccoci qui , scrivo da un telefono col vetro spaccato , è finito Sanremo e la musica quindi è nella mia testa in modo presente , la creazione in questo periodo Mi tormenta in modo profondo . Al solito sono tratti di felicità chiusi dentro una stanza troppo piccola.
Si , è un periodo un po’ confuso , I have fog in my brain , I’m not sure of what is going on around me . I mean I know but nothing seems to be completely clear ... mah . Ho un po’ di ipocondria , è un periodo che mi sto fissando con alcune cose e con i miei giri logico che forse portano ad un punto fermo , come sempre tra me e me . Ho partecipato lo scorso mese, beh mi correggo ho dato una piccola mano per L allestimento di una mostra fotografica . Questa cosa mi ha fatto sentire incredibilmente vivo , ero felice . Felicissimo. Ma poi dai infondo lo sappiamo tutti che quella è la mia natura è dove cè creazione dopo la virgola cè una congiunzione che porta a me !

Londra mi ha stancato comunque , ma non la città in se che forse non ha colpe , quanto mi ha stancato il non sociale che non riesco a trovare . Questa solitudine deprimente che mi avvolge sotto un cielo estremamente coperto e poco chiacchierone e amico delle emzoioni. Percorro i bei ricordi quindi in questo periodo , mi avvicino ai feticci, agli oggetti o giocattoli che mi ricordano le cose belle , che mi facevano stare bene . Lo so , lo so che in mezzo a tutta questa nostalgia cè anche il fatto che sto crescendo e mi sto facendo grande , si diventa più sensibili , meno coglioni e più rincoglioniti .ma che ne so , mi piace vedere le persone quando hanno negli occhi la speranza grazie un Po a me ! E che c’entra questo ora? Ma perché cosa c’entra tutto questo mondo così in questo momento ?
Niente , quindi va bene !
Voletevi bene sempre ...





Notte mondo


Notte sibi

Aforisma della notte

 La solitudine che tu mi hai regalato
Io la colitivo come un fiore”

S. Endrigo 


Nessun commento:

Posta un commento