sabato 4 maggio 2019

AFTER ALL

Eccomi qui , ancora qui si ,sono riuscito finalmente a rientrare dentro oreventiquattro,wow che cosa strana, e' veramente da tanto che non scrivevo. e' successo moltissimo caro diario ,forse non mi hai fatto più scrivere perché aspettavi la luce ,perche nero su il nero di un diario notturno non avrebbe scritto. beh e' stata dura, ma anche  stavolta sono riuscito ad andare avanti e rialzarmi...forse dovrei tatuarmi una fenice su sto collo altro che pillole...comunque , c'e' una notizia , molto importante ,anzi importantissima , forse la piu importante degli ultimi 10 anni: OGGI e' 1 mese che ho smesso quella merda di EN1 di fila senza esitare, sono quasi libero e tra un po raro vicino al tattoo sul collo, back !
mi vengono i brividi, oggi l ho comunicato a mia mamma e sono state lacrime di gioia, devo durare anche se stavolta credo sia davvero la volta giusta. Non ho più sintomi brutti, non ho più fastidi estremi, sono AWAKE ,questo e' quello che e' cambiato , sono sveglio, attento., e non ho i picchi , non mi stresso estremamente e non mi incazzo in un secondo da zero a 100. tutto avviene in modo graduale ma avverto tutto molto bene , sono scoperto e sensibile. cazzo ce l ho fatta !? maybe yes... nonostante ciò e' un periodo molto bello e molto incerto ( professionalmente ) . ho bisogno di spinte, di stimoli...io sono una macchina sensibile di creatività se mi si stimola, tolto ciò mi spengo  e non funziono più...ho bisogno di stimoli forti e voglio cercarli, questo si che mi servirebbe. ci vuole una svolta insomma in questa vita professionale , che poi professionale un cazzo, si continua sempre ad essere simpatici amatoriali .
comunque va bene , va molto bene, sono ormai diventato un saggio e sono sempre alla ricerca di tranquillità anche se amo le sfide....forse sto pensando ad una nuova città!...who knows it!



AFORISMA DELLA NOTTE :





"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."
(Samuel Beckett)

Nessun commento:

Posta un commento