mercoledì 26 agosto 2015

le foglie

le foglie si alzano sempre se c`e` vento,che sia autunno,inverno,estate o primavera....questo non cambia e assomiglia proprio allo stato d  animo umano nostro,mio vostro o chissa di chi.la foglia ha le vene e ci passa dentro la vita....un giorno puo essre verde e dura ,mentre un altro piu scura e  fragile e anche se ha un bel suono quando la schiacci non stara un gran bene in quel tempo.cosi siamo noi e cosi sono pure io ....come una foglia ,la stessa che ti regalai quel giorno.incerta e fragile come me...ora che tutti siano foglie gialle dipinte di verde io non lo so e sinceramente non e` che poi mi interessi molto saperlo perche quella non e` la verita ma solo una copertura,pero lo scrivo perche e` un dato di fatto quindi vero che esiste.
oggi e` agosto e pvviamente lo sara pure domani,solo che qui non lo e` sempre agosto nello stesso mese....io voglio dire che un giorno ci sono 12 gradi e un giorno 30 ,quindi un giorno e` settembre un giorno gennaio,quindi londra e` come me un giorno gialla foglia un giorno verde foglia e non lo sai mai queello che capita,cosi un po a cazzo si vive come dautunnosuglialberilefoglieoaterrasulparco....



notte mondo sibi




Aforisma della notte




"

Nessun commento:

Posta un commento